Torino, il racconto di Mohamed: così ho salvato il bimbo ferito

Cronaca

Parla a Sky TG24 uno dei giovani che durante i momenti di panico in piazza è riuscito a mettere in salvo il piccolo rimasto a terra: “Ho fatto una cosa normale, non mi sentivo di lasciarlo lì”

“La gente scappava, scappavo anche io e sono caduto. In quel momento ho visto che c'era un bambino a terra e l'ho preso cercando di metterlo al sicuro”. Mohamed Gueye, ricostruisce così a Sky TG24, i momenti concitati di sabato 3 in piazza San Carlo a Torino. “Ho fatto una cosa normale – ha aggiunto -, non mi sentivo di lasciarlo lì. In quel momento pensavo a salvare il bambino: è stata una cosa naturale”. Mohamed racconta di essere andato in ospedale a trovare il piccolo le cui condizioni nelle ultime ore sono migliorate.

Guarda l'intervista integrale

<iframe width="560" height="319" src="//player.sky.it/player/external.html?id=347595" frameborder="0" allowfullscreen="true"></iframe>

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24