Piacenza, rave party nei boschi. 168 denunce

Cronaca
Una foto del rave party di Cornaredo (Milano). Agenzia fotografica Massimo Sestini
rave_party_cornaredo_68

Centinaia di giovani, provenienti da tutte le regioni del Nord, si sono radunati vicino al fiume Trebbia per una notte a base di techno e droga. Nel blitz i carabinieri hanno sequestrato anfetamine, hashish e marijuana

RAVE : L'ALBUM FOTOGRAFICO

Imponente operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza contro centinaia di giovani raver, provenienti da Piemonte, Lombardia, Liguria, Veneto ed Emilia Romagna, radunatisi per un rave party. Centosessantotto denunce a vario titolo per invasione di terreni e disturbo alle occupazioni o del riposo delle persone, detenzione di stupefacenti, guida in stato alterazione da stupefacenti, detenzione ai fini di spaccio stupefacenti. Sanzionati anche per aver parcheggiato in area verde demaniale adiacente a fiume e bosco, in violazione delle norme di polizia forestale. Sequestrate anfetamine, hashish e marijuana.

Il rave party si è svolto nella frazione Mezzano Scotti di Bobbio (Piacenza) tra la notte del 16 maggio e le prime ore del 17 maggio 2010. Centinaia i raver, contattatisi attraverso internet e giunti anche a piedi dopo l'arrivo in treno presso la città di Piacenza. I Carabinieri del Comando Provinciale di Piacenza avevano attuato, da subito, un imponente servizio di vigilanza e di controllo dell'area demaniale prospiciente il fiume Trebbia e lungo le strade che portavano a quella località, provvedendo a monitorare l'intera zona e sottoponendo i giovani a perquisizioni personali e dei veicoli alla ricerca di sostanze stupefacenti.

Commenta nel forum

Leggi anche:
RAVE Siamo entrati nella fabbrica dello sballo
Da Internet al rave: ecco come trovare un Teknival
Rave, le email a SKY.it: "Non siamo tutti tossici"
Il tekalogo dei raver
Rave, l'Arma: a Cornaredo blitz troppo rischioso

Guarda le fotogallery:
Rave a Cornaredo, una notte tra droga e techno
Rave, ballando nella polvere si fa giorno
Dal primo volantino al numero di infoline. I flyer

Cronaca: i più letti

[an error occurred while processing this directive]