Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Archivio di Sky TG24

febbraio 2010

  • Morte Jacko, accusa di omicidio colposo per il medico

    Morte Jacko, accusa di omicidio colposo per il medico

    E' questo il capo d'imputazione formale emesso della procura di Los Angeles a carico di Conrad Murray, il dottore personale di Michael Jackson che ora rischia sino a quattro anni di carcere

  • Riforma della giustizia, Berlusconi scherza: sono un esperto

    Riforma della giustizia, Berlusconi scherza: sono un esperto

    Il presidente del Consiglio dopo l'incontro con il primo ministro croato Jadranka Kosor: "Sono esperto nelle riforme dell'amministrazione della giustizia nel senso che non ne abbiamo fatta nessuna". Poi sul gradimento: "Secondo i sondaggi sono al 68%"

  • Roma, donna denuncia: violentata dall'autista del bus

    Roma, donna denuncia: violentata dall'autista del bus

    Gli inquirenti stanno cercando riscontri al racconto della vittima. L'episodio sarebbe avvenuto il 31 gennaio a bordo di un autobus in servizio in una zona periferica della Capitale. L'ad dell'Atac: "Se è vero procederemo con la massima severità"

  • Beppino Englaro presenta l’associazione "Per Eluana"

    Beppino Englaro presenta l’associazione "Per Eluana"

    Il papà della ragazza morta il 9 febbraio 2009, dopo 17 anni in stato vegetativo permanente, ha presentato l'associazione nata in memoria della figlia: "Faremo sentire la nostra voce e combatteremo la disinformazione"

  • Viaggio dentro Casa Vidas, l'hospice per i malati terminali

    Viaggio dentro Casa Vidas, l'hospice per i malati terminali

    "Quando il male si abbatte in questo modo rischia di travolgere tutto: relazioni, affetti, trascorsi di vita quotidiana", racconta Emma, moglie di un paziente della struttura di Milano. Che una volta le ha detto: "Mi avete fatto operare per farmi morire"

  • Eluana Englaro, in Parlamento l'hanno già dimenticata

    Eluana Englaro, in Parlamento l'hanno già dimenticata

    Moriva il 9 febbraio 2009. Quella sera i politici, divisi, cercavano una misura d’urgenza per impedire lo stop all'alimentazione artificiale. "Per salvarla", si disse. Tanto rumore per nulla… Un anno dopo, la legge sul testamento biologico ancora non c'è

  • Idv, militanti scatenati sul web: "perché De Luca?"

    Idv, militanti scatenati sul web: "perché De Luca?"

    Su Facebook e sui blog molti simpatizzanti contestano la scelta dell’Italia dei valori di sostenere Vincenzo De Luca, indagato e candidato del Pd alla presidenza della Campania: "se date la deroga a lui dovete darla anche a Berlusconi"

  • Iran-Occidente: sale la tensione

    Iran-Occidente: sale la tensione

    Francia e Stati Uniti sarebbero pronti a sanzioni, mentre in una dichiarazione congiunta Washington e l'Unione Europea condannano le violazioni dei diritti da parte del governo di Teheran.