750 nuovi monopattini a Torino, Helbiz rinnova la licenza per tre anni

Piemonte

L'azienda italo-americana rinnova e sostituisce la propria flotta di monopattini elettrici nel capoluogo piemontese

ascolta articolo

Helbiz ha annunciato di aver ottenuto il rinnovo della licenza per operare a Torino per 3 anni con 750 monopattini elettrici di ultima generazione.

Questo riconoscimento rappresenta un passo importante verso la diffusione della micro-mobilità elettrica in Italia, una soluzione sostenibile per gli spostamenti quotidiani dei cittadini. L'azienda italo-americana si propone di migliorare la mobilità urbana, ridurre l'inquinamento e promuovere uno stile di vita più salutare per i cittadini. Inoltre, la condivisione dei mezzi è utile a ridurre il traffico e la congestione delle strade, rendendo la città più accessibile e vivibile per tutti.

"Siamo entusiasti di poter continuare a offrire alla città di Torino i nostri servizi di micro-mobilità elettrica," ha dichiarato Luca Santambrogio, Amministratore Delegato di Helbiz. "Siamo orgogliosi di poter offrire una soluzione sostenibile e conveniente per gli spostamenti quotidiani dei suoi abitanti."

L'apertura della seconda kitchen

Helbiz ha voluto rafforzare ulteriormente la sua presenza nel capoluogo piemontese anche con l’apertura della sua seconda kitchen in Italia che permetterà agli utenti di usufruire anche del servizio di consegna di cibo con una vasta scelta di prodotti sia italiani che internazionali come quelli di MrBeastBurger.

La Helbiz Kitchen costituirà un'opportunità unica per gli utenti di provare un'esperienza integrata, sia per gli spostamenti quotidiani che per il cibo a domicilio.

SAN ANTONIO, TEXAS - DECEMBER 11, 2018:  A row of electric rental scooters at a street corner in downtown San Antonio, Texas. (Photo by Robert Alexander/Getty Images)

vedi anche

Codice strada, Salvini: "stop vendita monopattini elettrici veloci"

Helbiz

Torino: I più letti