Il provvedimento sarà in vigore da domani e almeno fino a mercoledì 30 novembre. Il blocco è valido tutti i giorni, festivi compresi, dalle 8 alle 19, mentre quello per i veicoli diesel Euro 3 e Euro 4 verrà esteso alle giornate di sabato e domenica, sempre dalle 8 alle 19
Peggiora la qualità dell'aria a Torino e da domani il semaforo antismog sarà di nuovo arancione. Le misure saranno in atto almeno fino a mercoledì 30 novembre compreso, prossimo giorno di controllo.
Le misure antismog
Alle limitazioni strutturali in vigore, dunque, per il trasporto persone si aggiungerà il blocco dei veicoli diesel con omologazione Euro 5 valido tutti i giorni, festivi compresi, dalle 8 alle 19, mentre il blocco dei veicoli diesel Euro 3 e Euro 4 verrà esteso alle giornate di sabato e domenica, sempre dalle ore 8 alle 19. Per i veicoli adibiti al trasporto merci si bloccheranno anche i diesel con omologazione Euro 3 ed Euro 4, tutti i giorni, festivi compresi, dalle 8 alle 19. Si fermeranno anche tutti i veicoli dotati di dispositivo Move In.