Covid, Pirlo su Juventus-Napoli: “Rispettiamo protocollo e giocheremo”

Piemonte
©Ansa

Domani all’Allianz Stadium è in programma il recupero della partita saltata il 4 ottobre con due casi positivi tra i campani, dopo il match contro il Genoa colpito da un focolaio: il Napoli, su indicazione dell’Asl, non si era presentato a Torino

"Noi rispettiamo il protocollo, siamo in sintonia con ciò che dice l'Asl: faremo quello che abbiamo sempre fatto, ci presenteremo e giocheremo". Così il tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, in merito alla partita di domani contro il Napoli dopo i tre casi di positività al Covid riscontrati tra i bianconeri: Bernardeschi, Bonucci e Demiral (COVID: TUTTI GLI AGGIORNAMENTI - MAPPE E GRAFICI DEL CONTAGIO - QUANDO MI VACCINO?).

Pirlo: "Con Napoli non è l'ultima spiaggia"

"È una gara importante per la classifica - ha dichiarato Pirlo-, loro sono in un ottimo momento con risultati positivi, avranno voglia di fare risultato allo Stadium. Ci aspettiamo partita aperta, entrambe vorranno imporre il proprio gioco ma non è un'ultima spiaggia: ci saranno ancora tante partite, avvertiamo la pressione come è normale che sia. Non siamo abituati, ma dobbiamo guardare sia chi ci sta davanti sia chi ci sta dietro". Dybala è pronto al rientro dopo il lungo stop per infortunio e l'esclusione dal derby per avere violato le norme anti-covid: "Si è allenato senza avvertire più dolore, - rivela Pirlo - non ha i 90 minuti nelle gambe ma il fatto che sia tornato è già tanta roba". In porta ci sarà Szczesny "perché - spiega il tecnico bianconero - dopo una brutta prestazione si ha voglia di riscatto. Domani ci sarà Tek, è giusto che faccia vedere il suo valore".

La partita contro il Napoli

Domani all'Allianz Stadium è in programma Juventus-Napoli, recupero della partita saltata il 4 ottobre con due casi positivi tra i campani, dopo la partita con il Genoa colpito da un focolaio di Covid. Il Napoli, su indicazione dell'Asl, non si era presentato a Torino.

Torino: I più letti