Biella, cane morde un uomo: la moglie uccide l'animale a coltellate

Piemonte

Marito e moglie, visibilmente scossi, sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso per le cure del caso. Non sembrano gravi le condizioni dell'uomo morso ad una mano

Ha visto il marito aggredito dal cane che gli era stato momentaneamente affidato da un conoscente, così la moglie per salvare l'uomo ha ucciso l'animale a coltellate. L'episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri a Castelletto Cervo, nel Biellese. (MORTO IL CANE DIMENTICATO DA UNA COPPIA SUL BALCONE)    

La ricostruzione

Il cane, un dogo argentino, si sarebbe avventato contro l'uomo senza un motivo apparente e gli avrebbe azzannato più volte una mano. La donna per fermare il cane avrebbe preso un coltello e colpito l'animale. Marito e moglie, visibilmente scossi, sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso per le cure del caso. Non sembrano gravi le condizioni dell'uomo. Sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Bioglio, il veterinario e il personale del canile per il recupero del corpo dell'animale.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24