Caltanissetta, coppia litiga e lascia il cane sul balcone per 2 giorni: morto l'animale

Sicilia

L'uomo sarebbe stato allontanato dall'abitazione mentre la donna sarebbe andata via di casa. L'animale era stato trovato in gravi condizioni dopo essere rimasto senza acqua e cibo e con temperature che hanno sfiorato i 40 gradi

Hanno litgato e hanno lasciato il loro cane per due giorni sul balcone, l'animale è poi deceduto. È accaduto in via Redentore a Caltanissetta dove due giorni fa la coppia ha litigato e mentre l'uomo sarebbe stato allontanato la donna sarebbe andata via di casa lasciando il cane da solo sul balcone. Due giorni di sofferenze per il povero animale, senza acqua e cibo e con temperature che hanno sfiorato i 40 gradi. Ad accorgersi delle sofferenze del cagnolino, un pincher ormai in fin di vita, è stato il vicino di casa che ha contattato i vigili del fuoco. Pompieri e polizia hanno liberato il povero animale che è stato affidato al veterinario dell'Asp che però non ha potuto salvare la vita al piccolo animale. I proprietari potrebbero essere denunciati per maltrattamento di animali.

I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.