Anniversario Superga, Appendino: “Non si può dimenticare Grande Torino”

Piemonte
Il sindaco di Torino, Chiara Appendino

La sindaca del capoluogo piemontese rende omaggio su Facebook in occasione del 71esimo anniversario della tragedia: “La Mole si vestirà ancora una volta di granata, unendo la nostra comunità nel rispetto e nel ricordo” 

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha deciso di rendere omaggio su Facebook al Grande Torino nel 71esimo anniversario della tragedia di Superga (L'ANNIVERSARIO - LE FOTO). "Nessuno, neanche a 71 anni di distanza, può dimenticare. Quest'anno non potremo salire a Superga con le nostre famiglie a ricordare, da torinesi, la squadra che tanto orgoglio ha portato alla nostra città”, osserva la prima cittadina, ricordando le restrizioni per l'emergenza coronavirus (GLI AGGIORNAMENTI).

Appendino: "Mole Granata per rispetto e ricordo"

“Questo 4 maggio – prosegue Appendino - i tifosi granata non potranno purtroppo rendere fisicamente omaggio ai loro leggendari campioni. Ma nessuno, neanche a 71 anni di distanza, può dimenticare. In tutta Italia tanti pensieri commossi andranno agli Invincibili. E questa sera la Mole si vestirà ancora una volta di granata, unendo la nostra comunità nel rispetto e nel ricordo".

Torino: I più letti