Il brand francese dei dispositivi connessi per la casa decide di inserirsi in un nuovo mercato, mirato a un pubblico giovane e interessato alla semplicità. E presenta una linea con cinque prodotti
(di Chiara Piotto, Parigi)
Il brand francese dei dispositivi connessi per la casa decide di inserirsi in un nuovo mercato, mirato a un pubblico giovane e interessato alla semplicità. E presenta una linea con cinque prodotti
(di Chiara Piotto, Parigi)
Dalla Svezia arrivano questi auricolari true wireless Palo Alto con gommini in silicone,...
È stato inaugurato a Kyoto il primo museo Nintendo, un percorso interattivo che racconta i 135...
Il brand boemo ha presentato in anteprima mondiale a Praga il suo nuovo modello full electric, il...
La cinese vivo torna in Italia con un nuovo smartphone di fascia media che, grazie alla presenza...
A Berlino Xiaomi svela tutto il suo potenziale per questo fine 2024. Presentata l'ultima famiglia...
Sale l'attesa per la risposta di Israele all'attacco all'Iran che potrebbe essere ormai...
Nel suo discorso serale il presidente ucraino ha detto: “L'Ucraina ha bisogno di una pace vera e...
L’azzurro, numero 1 del mondo, affronta nel terzo turno l’argentino Etcheverry, 37esimo...