Il brand francese dei dispositivi connessi per la casa decide di inserirsi in un nuovo mercato, mirato a un pubblico giovane e interessato alla semplicità. E presenta una linea con cinque prodotti
(di Chiara Piotto, Parigi)
Il brand francese dei dispositivi connessi per la casa decide di inserirsi in un nuovo mercato, mirato a un pubblico giovane e interessato alla semplicità. E presenta una linea con cinque prodotti
(di Chiara Piotto, Parigi)
Al Salone di Bruxelles ha debuttato la versione aggiornata di Tesla Model Y. Uno dei modelli più...
Dopo tre generazioni e ventisei anni su strada, Mazda 6 si evolve diventando completamente...
Un modo semplice ed efficace per migliorare il rendimento dei nostri impianti di riscaldamento è...
Il 2024 si è chiuso con 1.558.704 immatricolazioni per il mercato italiano dell’auto che ha...
La sfida a Sanremo tra Angelina Mango e Geolier e l’affaire tra il ministro della Cultura Gennaro...
"Sono pronto per un cessate il fuoco prolungato, a condizione che tutti i rapiti vengano...
L''attacco "non rimarrà senza risposta", fanno sapere i russi. L'Ucraina ha rivendicato il "più...
Los Angeles brucia ancora. I venti continuano a spingere le fiamme, allerta per nuova "esplosione...