Hoover lancia HF9, l'aspirapolvere potente e senza filo

NOW

Giovanni Mirenna

Si tratta di un'aspirapolvere senza filo che monta un motore elettrico da 350W alimentato da una batteria agli ioni di litio in grado di fornire fino a 30 minuti di autonomia

HF9 di Hoover è un prodotto pensato anche per chi condivide la casa con gli amici a 4 zampe. Grazie alla Mini Turbo Spazzola con led frontali si può aspirare efficacemente il pelo di cani e gatti, da cuscini e altre superfici.

Un prodotto super garantito

Ludovica Massa, Product Manager SDA-HAIER Europe: "Questo prodotto è stato realizzato seguendo i must ricercati dal consumatore, garantiamo potenza di aspirazione e massima autonomia del prodotto, quindi il tempo necessario per pulire tutta la casa .Siamo così convinti della qualità del nostro prodotto che la garanzia offerta è pari a 5 anni".

Niente più grovigli

La caratteristica principale della spazzola in dotazione è quella di possedere la tecnologia Anti-Twist. Un sistema in grado di evitare la formazione di grovigli di capelli o peli di animale. Facile sia il montaggio che la manutenzione. Altra caratterisica della nuova scopa Hoover è che, in caso di pausa, può essere lasciata temporaneamente in posizione verticale perché sta in piedi da sola e in autonomia spegne il motore.

È adatta a pulire molte superfici grazie anche ai vari accessori disponibili come la Spazzola 2in1 e la bocchetta per le fessure. Si trova in commercio in diverse colorazioni a partire da 449 euro.

Hoover HF9

Tecnologia: I più letti