La manager è attualmente, e da oltre 10 anni, presidente della pubblicità globale e delle partnership della NBCUniversal, una delle principali aziende mondiali nel campo dei media
C’è fermento ai piani alti di Twitter. Secondo fonti informate citate dal Wall Street Journal, il capo della pubblicità di NBCUniversal, Linda Yaccarino, è in trattative per diventare il nuovo CEO del social media. La notizia è stata diffusa dopo che Elon Musk aveva detto di volere una donna per guidare l'azienda, senza però fare il nome. "Sono entusiasta di annunciare che ho trovato un nuovo ceo per Twitter. Lei inizierà tra 6 settimane", ha twittato il patron di Tesla.
Da 10 anni capo della pubblicità di NBCUniversal
Yaccarino è attualmente, e da oltre 10 anni, presidente della pubblicità globale e delle partnership della Nbcu, una delle principali aziende mondiali nel campo dei media. In questo periodo si è occupata soprattutto di trovare modi ottimali per misurare l'efficacia della pubblicità. In qualità di responsabile delle vendite pubblicitarie di Nbcu - ricorda il Wsj, ha dato un grande contributo al lancio del servizio di streaming Peacock, supportato dalla pubblicità.