Chat GPT 4, cosa sappiamo sul nuovo aggiornamento dell'intelligenza artificiale di Open AI
TecnologiaTra le ipotesi c'è quella che l'aggiornamento possa contenere 1000 miliardi di parametri utili all'interconnessione con un cervello umano, una migliore generazione del codice del computer e la capacità di generare immagini e testo dalla stessa interfaccia di chat
GPT è l’acronimo di Generative Pre-trained Transformer, una tecnologia che utilizza reti neurali artificiali per scrivere come un essere umano. GPT-4 è un aggiornamento in arrivo, un nuovo modello linguistico creato da OpenAI e che si prevede farà avanzare la tecnologia utilizzata da ChatGPT. Ma in cosa potrebbe cambiare?
Finora OpenAI non ha confermato alcun dettaglio su GPT-4: sono tantissimi i parametri che vengono utilizzati per fare in modo che un computer si avvicini all’interconnessione di un cervello umano e ottenere il risultato voluto. Tra le ipotesi c'è quella che l'aggiornamento possa contenere 1000 miliardi di parametri, una migliore generazione del codice del computer e la capacità di generare immagini e testo dalla stessa interfaccia di chat.