Sky box, cos'è, quanto costa e cosa include

Tecnologia
sky box

Arriva una nuova offerta per i nuovi clienti Sky. Due le proposte, una dedicata a chi ama l'intrattenimento, le serie TV e il Cinema - Sky TV e Netflix (Intrattenimento Plus) + Sky Cinema - e una per gli appassionati di sport (Sky TV è+ Sky Calcio + Sky Sport). Entrambe includono tre mesi di visione, al prezzo di 39€. Il decoder Sky Q è incluso nel box

ascolta articolo

L’offerta Sky si amplia con Sky box. Dedicata ai nuovi clienti, permette di vedere tre mesi di programmi Sky al prezzo totale di 39 euro.  Due le proposte: una per chi ama il cinema, gli show e le serie tv e l’altra per gli appassionati di calcio e sport in generale. Il decoder Sky Q Internet è incluso nel box ed è concesso in comodato d’uso gratuito (LA GUIDA A SKY BOX). Trascorsi i primi 3 mesi prepagati, durante i quali è sempre possibile disdire, l’abbonamento proseguirà ai prezzi previsti dal listino Sky Open.

Sky box per chi ama le serie tv e il cinema

Sky box offre la possibilità di vedere Sky TV e Netflix (Intrattenimento plus) insieme a Sky Cinema. Show, serie TV, documentari Sky e il palinsesto Netflix saranno tutti nella home di Sky Q, insieme alle oltre 200 prime visioni all’anno di Sky Cinema. Inoltre, con Sky Cinema, Paramount+ (dal valore di 7,99 euro al mese) è senza costi aggiuntivi. Il piano Netflix incluso nello Sky box è quello Standard, HD 1080p, per la visione su 2 schermi in contemporanea, senza interruzioni pubblicitarie. Chi ha già un account Netflix attivo potrà associarlo a Intrattenimento plus, senza dover disdire l’abbonamento in corso. Una volta completata l’attivazione di Intrattenimento plus, si interromperà il metodo di pagamento utilizzato: per tre mesi il costo di Netflix è incluso nel codice promozionale di Sky box, mentre dal quarto mese il costo verrà spostato nella fattura Sky, alle condizioni di Intrattenimento plus.

Cosa include l’offerta Sky box per gli amanti dello sport

L’altra offerta di Sky box include Sky TV, Sky Calcio (oltre 800 partite a stagione, tra campionati italiani ed europei: la serie A TIM, tutta la serie BKT e le migliori sfide di Premier League, Bundesliga e Ligue 1) e Sky Sport (UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League, Formula 1, MotoGP, tennis e basket).

Dove acquistare e come usare Sky box

Sky box è acquistabile nei migliori negozi di elettronica (MediaWorld, Unieuro, Euronics, Trony, Expert) e online. Per utilizzarlo basta attivare il codice promozionale incluso chiamando il numero gratuito 800 186 001 e connettere il decoder Sky Q presente all’interno della confezione al Wi-Fi di casa.

Sky Glass

leggi anche

Sky Glass, molto più di una smart tv: cos’è e come funziona

Tecnologia: I più letti