Fifa 23, arriva l'aggiornamento gratuito per giocare con le squadre dei Mondiali del Qatar

Tecnologia

La conferma arriva dallo stesso sito del videogioco, con una sezione dedicata. Nella pagina si legge: "Controlla una delle 32 nazioni qualificate in una ricostruzione autentica per giocatore singolo dell'intera FIFA World Cup 2022 dalla prima partita in avanti, o personalizza l'esperienza cambiando gironi e inserendo squadre che non sono riuscite a raggiungere la fase finale della FIFA World Cup in un Torneo personalizzato"

ascolta articolo

Novità interessante da Electronic Arts che farà piacere ai fan di Fifa 2023. Arriva un aggiornamento gratuito per uno dei videogame di calcio più amati che consentirà ai giocatori di vivere la Coppa del Mondo in Qatar, prendendo il controllo delle nazionali in gara e giocando in anticipo - almeno virtualmente - le sfide del Mondiali.

Un'immagine del gioco

L'annuncio sul sito di Fifa 2023

approfondimento

Videogiochi, ecco le migliori calciatrici di Fifa 23

La conferma arriva dallo stesso sito di Fifa 2023 con una sezione del sito dedicata, legata a una notizia in home. Nella pagina si legge: "Controlla una delle 32 nazioni qualificate in una ricostruzione autentica per giocatore singolo dell'intera FIFA World Cup 2022 dalla prima partita in avanti, o personalizza l'esperienza cambiando gironi e inserendo squadre che non sono riuscite a raggiungere la fase finale della FIFA World Cup in un Torneo personalizzato". Pare dunque ci sarà la possibilità di inserire anche l'Italia, nonostante gli Azzurri non abbiano raggiunto la fase finale del torneo. Una chance di rivincita - purtroppo solo virtuale - per la nostra nazionale. Si legge ancora: "Nella modalità Torneo online, affronta la fase a eliminazione diretta con una delle 32 nazioni qualificate e conquista la FIFA World Cup sfidando altri giocatori di tutto il mondo", allargando dunque la sfida in un multiplayer mastodontico. Un'altra novità riguarda la FIFA Women's World Cup 2023: sul sito viene annunciato che sarà disponibile su FIFA 23 tramite "un aggiornamento post-lancio senza costi aggiuntivi nel periodo che precederà il torneo nel 2023".

Un'immagine del gioco
Un'immagine del gioco

Tecnologia: I più letti