Apple omaggia la Regina Elisabetta sulla homepage del sito

Tecnologia

Cambio sul portale della Grande Mela dove è apparsa una foto della sovrana britannica scattata da Dorothy Wilding nel 1952 e l’indicazione della data di nascita e morte

 

ascolta articolo

Omaggio alla regina Elisabetta anche dalla Apple. Il CEO dell’azienda, Tim Cook, ha espresso le proprie condoglianze ai cittadini del Regno Unito e del Commonwealth: “Non c’è nulla di più nobile, che dedicare la propria vita al servizio degli altri. Siamo al fianco delle persone del Regno Unito e del Commonwealth nell’onorare la vita e la dedizione al dovere di sua Maestà la Regina Elisabetta II. Possa riposare in pace” (ADDIO ALLA REGINA, LOSPECIALE DI SKY TG24).

Un ritratto in bianco e nero

Il bellissimo scatto di Dorothy Wilding, del 1952, quando Elisabetta era appena diventata “la regina Elisabetta II”, è un primo piano in bianco e nero, il volto della sovrana abbozza un mezzo sorriso e lo sguardo sembra rivolto verso quel futuro che le ha regalato 70 anni di regno e la devozione della sua gente. Nella homepage di Apple oltre alla foto la dicitura: “In memoria di Sua Maestà la Regina Elisabetta II 1926-2022.

G80EXH

vedi anche

Addio a Elisabetta II, l'omaggio di Sky alla sovrana più amata

Tecnologia: I più letti