Xbox Game Pass, disponibili 3 nuovi giochi: in arrivo DOOM Eternal

Tecnologia

Sul catalogo dei giochi inclusi nell'abbonamento al servizio gaming del colosso di Redmond sono finalmente approdati Night in the Woods (Console, PC e Android), Kathy Rain A Detective is Born (PC) e Warhammer Vermintide 2 (Android e Console)

È ufficiale. Dopo l’annuncio delle scorse settimane, da oggi, 25 settembre, sbarcano su Xbox Game Pass tre nuovi titoli per Xbox One/One X, PC e Android (via xCloud). 

Sul catalogo dei giochi inclusi nell'abbonamento al servizio gaming del colosso di Redmond sono finalmente disponibili al download Night in the Woods (Console, PC e Android), Kathy Rain A Detective is Born (PC) e Warhammer Vermintide 2 (Android e Console). L’annuncio è arrivato via Twitter, in un post pubblicato dalla stessa Microsoft sul canale ufficiale di Xbox Game Pass, in cui un particolare artwork, in stile televendite anni ’90, invita gli utenti a effettuare il download delle tre nuove proposte del mese di settembre.

Annuncio con artwork che ricorda le grafiche delle televendite anni '90

Nel post la scritta "As Seen on Xbox Game Pass”, accompagnata da un finto numero telefonico, sostituisce il celebre bollino “As Seen on TV” (Visto in TV), tipico delle telepromozioni degli anni ’90.

Ma le novità non sono finite. Dopo i rumor degli scorsi giorni, Microsoft ha annunciato ufficialmente l’arrivo di DOOM Eternal su Xbox Game Pass. Il debutto del noto sparatutto targato ID Software sul servizio in abbonamento del colosso di Redmond avverrà il primo ottobre. Pochi giorni prima dell’esordio ufficiale di DOOM Eternal: The Ancient Gods Parte 1, la tanto attesa espansione del titolo che sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 dal 20 ottobre 2020. 

Le novità di settembre 

approfondimento

Xbox Series X e Series S, prenotazioni da record: Microsoft ringrazia

 

Ecco nel dettaglio i tre nuovi giochi disponibili da oggi per gli abbonati al servizio gaming di Microsoft.

Warhammer: Vermintide 2 è un frenetico e coinvolgente multi-player cooperativo per quattro giocatori, ambientato nell'universo fantasy di Warhammer. I giocatori sono chiamati ad affrontare orde di Skaven e tanti altri nemici per salvare il mondo.

Night in the Woods, invece, è un'avventura indie che narra le vicende di Mae, una gatta antropomorfa che abbandona il college per tornare nella sua città natale, profondamente cambiata nel corso degli anni. 

La terza nuova proposta di settembre è Kathy Rain: un titolo di avventura che vede come protagonista una studentessa di giornalismo impegnata a indagare sulla morte di suo nonno e su di una serie di strani eventi. 

Tecnologia: I più letti