Fortnite, la guida per completare Fai un ballo robot Stark

Tecnologia

Tutte le informazioni necessarie per superare questa sfida della settimana 5 della stagione 4 del Capitolo 2 del titolo di Epic Games

Tra le sfide della settimana 5 della stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, una delle più particolari è di certo quella che invita il giocatore a far ballare uno dei robot Stark presenti nei punti di atterraggio dei Quinjet. Anche se si tratta di una missione abbastanza semplice da portare a termine, capire in cosa consiste non è esattamente immediato. In pratica, i giocatori devono raggiungere uno dei quattro punti d’atterraggio presenti sulla mappa, la cui posizione è casuale e cambia a ogni partita, individuare uno dei robot delle Stark Industries e colpirlo fino a farlo cadere. Una volta completato questo step si può passare al successivo, ovvero interagire con l’automa e hackerarlo per farlo combattere al proprio fianco. Dopodiché basta eseguire una qualsiasi emote per indurre il robot a imitarla e portare così a termine la sfida.

Superato il traguardo dei dieci milioni di anni di gioco

 

Fortnite è disponibile sul mercato dal 2017 e nel corso degli ultimi anni i vari membri della community hanno dedicato svariate ore al gioco. Ma in totale, quanto tempo è stato dedicato al battle royale dalla sua uscita? Sommando le ore trascorse dagli utenti all’interno della modalità PvP del gioco, la catena di videogiochi inglese Game ha scoperto che complessivamente i giocatori di tutto il mondo hanno passato 10,4 milioni di anni su Fortnite. Si tratta di un risultato impressionante, soprattutto considerando che World of Warcraft, uno degli MMORPG più amati e longevi di tutti i tempi, ha raggiunto “solo” 5,7 milioni di anni in ore giocate. Sul terzo gradino del podio c’è un altro gioco di Blizzard Entertainment, ossia Overwatch, che ha totalizzato 1,5 milioni di anni in ore di gioco. Seguono altri titoli piuttosto popolari, come Fifa 20, Rocket League, GTA 5, The Witcher 3 , Fallout 4 e Assassin’s Creed Odyssey.

fortnite_ps5

approfondimento

Fortnite disponibile su PS5 al lancio, presentato il trailer. VIDEO

Tecnologia: I più letti