Razer Kishi, il controller vincitore del premio “Best of CES” disponibile per Android

Tecnologia

Può essere acquistato al prezzo di 89,99 euro sul sito ufficiale di Razer, su Amazon e presso i rivenditori autorizzati. Entro fine estate è previsto il lancio di una versione compatibile con smartphone iOS

Svelato al grande pubblico in occasione del CES 2020, dopo mesi di attesa, finalmente gli appassionati di videogiochi possono ora mettere le mani su Razer Kishi Universal Gaming Controller, il nuovo accessorio mobile per Android sviluppato dalla società leader nel settore del gaming. 

Vincitore del premio “Best of CES”, dal 10 giugno Kishi può essere acquistato sul sito ufficiale di Razer, su Amazon e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 89,99 euro. È previsto entro la fine dell’estate anche il lancio di una versione compatibile con smartphone con sistema operativo iOS. 

 

Razer Kishi: tutte le caratteristiche 

 

Il nuovo controller universale da cloud gaming per dispositivi mobili si collega direttamente alla porta di ricarica dello smartphone e può essere adattato alla maggior parte dei telefonini di ultima generazione.

Inoltre, offre agli utenti un’impugnatura comoda, sicura e stabile. “Studiata per lunghe sessioni di gaming, la comoda impugnatura del controller mobile è dotata di un posizionamento ottimale dei pulsanti, per assicurare che qualsiasi pressione dei pulsanti sembri naturale e intuitiva”, spiega Razer nella descrizione del nuovo accessorio pubblicata sul suo sito ufficiale.

Kishi non dev’essere ricaricato. Il controller usa la batteria dello smartphone ed è anche dotato di una porta USB-C o Lightning esterna che può essere usata per la ricarica pass-through dello smartphone.

 

 

Offre un controllo ottimale dell’esperienza da gioco

 

Caratterizzato da un design accattivante e versatile, comprende diversi comandi e tasti che insieme garantiscono un controllo ottimale dell’esperienza da gioco. Monta levette analogiche cliccabili, una serie di pulsanti frontali e multifunzione e una croce direzionale a 8 vie, oltre a due grilletti analogici e a due pulsanti “bumper” per un’esperienza di gioco a tripla A su qualsiasi schermo. “Perfeziona la mira e l’esecuzione con l’esperienza familiare di un controller da console con feedback tattile, supportata da una serie di pulsanti frontali e bumper e da un d-pad per ulteriori input”, scrivono gli sviluppatori.

Razer Kishi (Razer)
Razer Kishi (Razer)

Tecnologia: I più letti