
Da Pes e Fifa a Call of Duty: i 15 videogiochi per non annoiarsi in casa. FOTO
A causa dell'emergenza coronavirus non si può uscire di casa, ma ci sono diversi modi per sconfiggere la monotonia: uno di questi è giocare con la console o con il Pc. Dai classici del calcio agli sparatutto: ecco i giochi con cui passare il tempo. LA FOTOGALLERY

Una partita a Fifa o a Pes contro gli amici (rigorosamente online) o una missione a Call of Duty: tra gli svaghi al tempo della “reclusione” da Coronavirus c’è sicuramente la console di casa. Ecco i giochi che possono aiutare a sconfiggere la noia. (Foto: YouTube)
I consigli dell’Iss per intrattenere i bimbi con giochi di movimento
Se il campionato vero è fermo, ci si può consolare con quello virtuale: Pes 2020 è tra i giochi più venduti dell’ultimo periodo e permette anche la modalità online per sfidare gli amici. Ognuno da casa propria. (Foto: YouTube)
LO SPECIALE CORONAVIRUS
Stesso discorso per Fifa20, il grande competitor storico di Pes. Che scegliate il gioco della Konami o questo della EA Sports, il calcio virtuale non si ferma mai. (Foto: YouTube)
Coronavirus, cosa mettere nel carrello per fare la spesa una volta alla settimana. FOTO
Per chi invece volesse utilizzare il proprio Pc, immancabile lo storico Football Manager 2020: il gioco in cui più che le abilità sul campo, contano quelle da stratega dirigenziale e in panchina. (Foto: YouTube)

Per gli appassionati delle quattro ruote, invece, c’è il World Rally Championship 8: lo spettacolare simulatore del campionato mondiale di rally. (Foto: YouTube)

Poi c'è Animal Crossing: New Horizons. È il videogame di simulazione di vita sviluppato e pubblicato da Nintendo per la console Nintendo Switch. (Foto: YouTube)

Tra le novità più recenti c’è anche Death Stranding, il gioco d’azione ambientato in una versione post-apocalittica degli Stati Uniti d'America. (Foto: YouTube)

Infine c’è Warcraft III: Reforged, il remake del terzo capitolo della saga fantasy di strategia di guerra in tempo reale. (Foto: YouTube)