BlizzCon 2019, date e orari: il calendario completo degli eventi

Tecnologia
Sarà possibile seguire la BlizzCon da casa acquistando il Biglietto Virtuale (Blizzard)

La kermesse, durante la quale saranno presentate numerose novità legate ai giochi di Blizzard, si svolgerà dal 31 ottobre al 3 novembre presso il Convention Center di Anaheim, in California 

Mancano pochi giorni all’inizio dell’edizione 2019 della BlizzCon, la fiera in cui Blizzard presenta tutte le novità relative ai suoi videogiochi. Si tratta di un evento che ogni anno riunisce numerosi appassionati dei titoli della software house, da World of Warcraft a Overwatch, passando per Diablo, Hearthstone e StarCraft. La kermesse si svolgerà dal 31 ottobre al 3 novembre presso il Convention Center di Anaheim in California, la stessa location che ha ospitato la fiera lo scorso anno. La cerimonia di apertura inizierà alle 20:00, ora italiana, di venerdì 1 novembre e potrà essere seguita via streaming sul sito BlizzCon.com e sull’app BlizzCon Mobile, disponibile per Android e iOS.

Tutti gli eventi in programma

Oltre all’evento principale non mancheranno tanti altri appuntamenti, come i tornei di eSport dedicati ai titoli Blizzard, la tradizionale sfilata dei cosplayer e la community night, interamente dedicata ai fan della software house. Nel calendario pubblicato sul sito ufficiale della BlizzCon è possibile notare la presenza di ben quattro panel al momento privi di un nome: dietro a questo ‘mistero’ potrebbe celarsi la volontà di Blizzard di sorprendere tutti gli appassionati con dei giochi inediti. Alcune voci di corridoio parlano della possibile presentazione di Overwatch 2 e Diablo 4, entrambi richiesti a gran voce dai fan, ma è bene prendere questi rumors con le pinze. Quel che è certo è che nel corso della kermesse prenderanno vita i seguenti appuntamenti:
• Festività anticipate: dalle 18:00 di giovedì 31 ottobre alle 2:00 del primo novembre
• Night at the Faire: venerdì primo novembre dall’1:00 alle 5:00 (solo per chi è in possesso di Benefit Dinner Pass e Portal Pass)
• Cena di beneficienza BlizzCon: dalle 4:00 alle 8:00 del primo novembre
Per seguire l’evento comodamente da casa è possibile acquistare il Biglietto Virtuale da Battle.Net, al prezzo di 39,99 €, e ottenere così l’accesso a vari contenuti aggiuntivi e a una collezione di oggetti digitali commemorativi. 

Tecnologia: I più letti