Dagli iPhone XS e XR all'Apple Watch 4, ecco le novità di Cupertino

GettyImages-iPhone_xs

Due nuovi smartphone e la rivoluzione della nuova serie dello smartwatch: un dispositivo avanzato e innovativo, in grado di monitorare il cuore in tempo reale e generare elettrocardiogrammi. Caratteristiche, prezzi e disponibilità

1 nuovo post
  

Il tweet di Tim Cook, ceo di Apple: "Pronti per un grande giorno"
 

- di Daniele Troilo
- di Daniele Troilo

Apple debole a Wall Street

 
Apple in calo in Borsa a un'ora dalla presentazione dei nuovi prodotti. I titoli della casa di Cupertino perdono lo 0,94%.
- di Daniele Troilo
- di Daniele Troilo
- di Daniele Troilo
Apple si appresta a presentare i suoi nuovi prodotti, tra cui certamente i nuovi modelli di iPhone, nel corso del keynote, l’evento che si svolge ogni anno a settembre a Cupertino e che illustra tutte le novità dell’azienda guidata ormai da 7 anni da Tim Cook.

L’evento inizierà alle ore 19 italiane e sarà trasmesso in streaming sul sito della Apple. Nei giorni scorsi si sono susseguiti in rete e sui siti specializzati i rumors e le anticipazioni circa le novità che potrebbero essere annunciate dalla casa di Cupertino.

Di sicuro non mancheranno all’appello i nuovi modelli degli iPhone. Secondo indiscrezioni, il modello più economico potrebbe chiamarsi XC: con un display Lcd da 6,1 pollici, dovrebbe partire da 699 dollari. Quanto agli altri due smartphone, attese rispettate a metà. L'iPhone Oled da 5,8 pollici (la stessa dimensione del X) dovrebbe chiamarsi XS e costare 900 dollari. In arrivo certamente anche il modello extra-large, che potrebbe chiamarsi XS Plus o XS Max.
- di Daniele Troilo

Tecnologia: I più letti