Dagli iPhone XS e XR all'Apple Watch 4, ecco le novità di Cupertino

GettyImages-iPhone_xs

Due nuovi smartphone e la rivoluzione della nuova serie dello smartwatch: un dispositivo avanzato e innovativo, in grado di monitorare il cuore in tempo reale e generare elettrocardiogrammi. Caratteristiche, prezzi e disponibilità

1 nuovo post
Apple lancia i nuovi iPhone e i nuovi Watch, e diventa maxi: fra i nuovi nati c'è lo smartphone XS MAX da 6,5 pollici (a partire da 1099 dollari) il più grande mai messo sul mercato. Ma, per soddisfare tutti i gusti, Cupertino alza il velo anche sulla versione XS (a partire da 999 dollari) da 5,8 pollici e sul più economico XR (a partire da 749 dollari) con schermo da 6,1 pollici.
 
La novità maggiore questa volta, almeno secondo gli analisti, è pero l'Apple Watch: la Serie 4, anch'essa con uno schermo più grande del 30% rispetto alle versioni precedenti, viene perfezionata nell'hardware e nel software, presentando anche un cardiofrequenzimetro in grado di effettuare un elettrocardiogramma, analisi medica che diventa così a portata di polso (LE FOTO).
 
Mistero per un tweet del ceo di Apple Tim Cook prima pubblicato e poi rimosso.
- di Daniele Troilo

La presentazione dei nuovi prodotti Apple si è conclusa

 

Tim Cook è salito sul palco e, dopo qualche informazione sugli HomePod (non ancora disponibili in Italia), ha salutato tutti. L'evento si è chiuso dopo quasi 2 ore.
- di Daniele Troilo
- di Daniele Troilo

I prezzi dei nuovi iPhone

 

 
- di Daniele Troilo
Alcune caratteristiche dell'Iphone XR
 
 
- di Daniele Troilo

L'iPhone XR, il modello più economico

- di Daniele Troilo

Ecco l'iPhone XR

 
 
- di Daniele Troilo

30 minuti in più di batteria rispetto all’iPhone X

 
Il nuovo iPhone XS avrà 30 minuti in più di batteria rispetto al modello precedente. Il modello XS Max avrà un’ora e 30 minuti in più.
- di Daniele Troilo

L'iPhone XS sarà dual sim, ma solo in Cina

(nel resto del mondo ci sarà l'eSim)
 

 
- di Daniele Troilo

Face Id potenziato per nuovi iPhone XS

 
 
Hanno un riconoscimento facciale potenziato, con diversi sensori frontali, i nuovi iPhone XS e XS Max, lanciati oggi durante l'evento annuale di Apple. "E' il Face Id più sicuro tra gli smartphone", ha tenuto a sottolineare il capo del marketing del gruppo, Phil Shiller, sottolineando come il nuovo iPhone XS sia dotato di un chip A12 bionico, creato ad hoc. Migliorato anche il suono per apprezzare meglio film, concerti e video.
- di Daniele Troilo

Una foto scattata con l'iPhone è finita in copertina su Time

 

- di Daniele Troilo

La fotocamera del nuovo iPhone XS

 

 
- di Daniele Troilo

Apple giù in Borsa durante l'evento

 
Apple procede in territorio negativo mentre è in corso la presentazione dei nuovi iPhone. I titoli di Cupertino perdono lo 0,75%.
- di Daniele Troilo

La star dell'Nba Steve Nash sale sul palco
 

- di Daniele Troilo
La realtà aumentata sul nuovo iPhone XS
 
 
- di Daniele Troilo

Lo schermo del nuovo iPhone XS (Foto Getty)
 

 
- di Daniele Troilo

Due versioni iPhone XS, anche quella da 6,5 pollici
 

 
L'iPhone XS è dotato di un display OLED “super retina”. E si presenta in due versioni una da 5,8 pollici e quella da 6,5 pollici, il più grande iPhone di sempre.
- di Daniele Troilo

iPhone XS, "impermeabile perfino alla birra"
 

 
Come anticipato, si chiama iPhone XS il nuovo smartphone Apple. Lo ha annunciato l'amministratore delegato di Apple, Tim Cook. E' impermeabile "perfino alla birra" e "questo è stato uno dei test più divertenti che abbiamo fatto", ha poi spiegato Phil Schiller, responsabile del marketing del gruppo.
- di Daniele Troilo
- di Daniele Troilo

Tecnologia: I più letti