Keynote Apple 2018, Tim Cook pubblica un tweet e poi lo rimuove

Tecnologia
Tim Cook (Getty Images)
GettyImages-tim_cook

A pochi minuti dall'inizio dell'evento, il Ceo di Apple ha postato, forse per sbaglio, un tweet che è stato cancellato poco dopo. Ma potrebbe anche trattarsi di una trovata di lancio dell'evento. TUTTE LE FASI DELLA PRESENTAZIONE

A pochi minuti dall'inizio della presentazione dei nuovi prodotti Apple, il Ceo di Cupertino, Tim Cook, è stato autore di una probabile gaffe su Twitter o, forse, ha volutamente creare un po' di suspense attorno all'attesissimo evento.  

Il tweet cancellato

Cook ha twittato attraverso il proprio profilo "No, who can get it here quickly" (che può essere tradotto come "No, chi può portarmelo qui velocemente?). Il tweet, probabilmente postato per sbaglio, è stato cancellato pochi minuti dopo la pubblicazione. Non abbastanza, però, da sfuggire al web. Resta da capire a cosa si riferisse il Ceo di Apple: non è da escludere che si sia trattato di un modo per lanciare ulteriormente l'evento visto che le parole di Cook sembrerebbero legarsi alle tematiche del video introduttivo della kermesse.

Tecnologia: I più letti