Per festeggiare la vittoria della squadra rossoblù, Macron sponsor tecnico dei felsinei ha reso acquistabile la maglietta con la scritta “Campioni”: un ricordo indelebile delle emozioni vissute allo stadio Olimpico di Roma. La t-shirt celebrativa si aggiunge alla collezione di abbigliamento “Limited Edition”, che Macron aveva creato per i tifosi rossoblù in vista dell’attesissimo match
Evento storico: dopo 51 anni il Bologna FC torna a vincere la Coppa Italia, realizzando il sogno di un’intera città. Per celebrare la vittoria della squadra rossoblù, Macron, azienda bolognese legata al team calcistico da un rapporto che risale al lontano 2001, ha immediatamente reso acquistabile sul suo la maglietta con la scritta “Campioni”: un ricordo indelebile delle emozioni vissute allo stadio Olimpico di Roma.
La t-shirt
La maglietta celebrativa Macron parte da una base monocolore blu navy con il ‘Macron Hero’ e il logo del Bologna FC 1909 sul petto. La vera protagonista della maglia è la scritta “CAMPIONI” sul fronte, sotto la quale è stata stilizzata la Coppa Italia con le annate delle vittorie rossoblù: 1970, 1974, 2025. Sul retro, invece, ci sono i nomi dei 28 protagonisti di questa impresa. Il prodotto acquistabile sul sito è stato studiato e creato da Macron per e con il Club, e rispetta tutti i criteri di autenticità e di tracciabilità della filiera produttiva. La t-shirt celebrativa si aggiunge così alla collezione di abbigliamento “Limited Edition”, che Macron aveva creato per i tifosi rossoblù in vista dell’attesissimo match.