Verona-Fiorentina, paura per Kean: si accascia in campo ed è costretto a uscire in barella
Sport
L'attaccante viola crolla a terra dopo un brutto contrasto con due giocatori avversari. Rientrato con un vistorso turbante e dopo essere stato suturato per una ferita all'arcata sopracciliare, deve uscire anzitempo per poi essere trasportato in ospedale per accertamenti: per lui un trauma cranico
Attimi di paura per Moise Kean nel corso del match di oggi pomeriggio tra Verona e Fiorentina, conclusosi col successo dei gialloblù per 1-0. L'attaccante viola è rimasto a terra dopo un brutto scontro di gioco con due avversari, nel corso del quale Kean è stato colpito al volto dal ginocchio di un giocatore del Verona. La società viola ha comunicato che il calciatore ha riportato un trauma cranico.

Trasportato in ospedale per accertamenti
Subito dopo l'impatto il centravanti della Nazionale è stato medicato dallo staff viola per suturare la ferita sull'arcata sopracciliare ed è rientrato in campo con un vistoso turbante. Ha provato a proseguire, ma dopo qualche minuto si è accasciato a terra ed è uscito in barella per poi essere trasportato in ospedale per gli accertamenti. Kean non ha mai perso conoscenza, anche se è dovuto uscire dal campo con una fascia che gli immobilizzava il collo al 67', sostituito da Richardson.
