Super Bowl 2025, programma dell'Halftime show e della finale

Sport
©Getty

L'icona dell'hip hop Kendrick Lamar sarà l'artista che si esibirà durante l'intervallo dell'ultimo appuntamento della Nfl di quest'anno, che si disputerà nella notte italiana tra il 9 e il 10 febbraio a New Orleans. Per il rapper si tratterà di un ritorno sull’iconico palco dopo l’esibizione nel 2022

ascolta articolo

L'Halftime Show del Super Bowl è sicuramente uno degli spettacoli più celebrati dal mondo dello sport e quest'anno non farà eccezione. Si tratta, infatti, di una delle esibizioni musicali più grandi e seguite in tutto il pianeta, con ogni anno un pubblico di oltre 100 milioni di persone che si sintonizza per vedere alcune tre le star più grandi del mondo esibirsi nel bel mezzo della finale della Nfl. 

A esibirsi sul palco sarà Kendrick Lamar

L'icona dell'hip hop Kendrick Lamar sarà l'artista che si esibirà durante l'intervallo del Super Bowl di quest'anno, che si disputerà lunedì 10 febbraio a New Orleans. Per il rapper si tratterà di un ritorno sull’iconico palco dopo l’esibizione nel 2022 al fianco di Dr. Dre, Snoop Dogg, Eminem e Mary J. Blige. Due anni fa, era stata Rihanna a stabilire il nuovo record come Halftime Show più visto nella storia della Nfl, con 121 milioni di persone che avevano assistito alla sua esibizione, superando di poco quella di Katy Perry nel 2015.

Sfida tra Kansas City Chiefs e Philadelphia Eagles

 Il Super Bowl di quest'anno, arrivato all'edizione numero 59, si disputa nella notte italiana tra il 9 e il 10 febbraio con calcio d'inizio fissato alle 00:30 e vedrà affrontarsi i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles. L'incontro si disputerà al al Caesars Superdome di New Orleans, in Louisiana.

Leggi anche

Super Bowl 2025, in finale Philadelphia Eagles-Kansas City Chiefs

Sport: I più letti