Australian Open, i risultati delle partite di oggi: Passaro out. Avanti Alcaraz e Djokovic
SportIl lucky loser azzurro ha ceduto contro il francese Benjamin Bonzi, in 4 set (6-2, 6-4, 3-6, 6-4). Avanza lo spagnolo Carlos Alcaraz che non sbaglia contro Yoshihito Nishioka. Prosegue anche il cammino di Djokovic che ha battuto Faria. Bene anche Zverev che si è imposto su Martinez. Jannik Sinner scenderà in campo domani
Finisce al secondo turno l'avventura di Francesco Passaro agli Australian Open. Il lucky loser azzurro, al debutto nel main draw in uno Slam, ha ceduto contro il francese Benjamin Bonzi, in 4 set (6-2, 6-4, 3-6, 6-4). Avanza invece lo spagnolo Carlos Alcaraz che non sbaglia contro Yoshihito Nishioka, in 1 ora e 22 minuti di gioco. Affronterà al terzo turno il portoghese Nuno Borges. Prosegue anche il cammino di Djokovic che ha battuto Faria in 3 ore (6-1, 6-7, 6-3, 6-2). E va avanti anche Zverev, dopo aver sconfitto in 3 set Martinez.
Quando gioca Sinner
Il numero 1 del mondo, Jannik Sinner, tornerà invece in campo agli Australian Open domani, giovedì 16 gennaio, per il match di secondo turno contro la wild card australiana Tristan Schoolkate. Non esistono precedenti tra i due. In caso di vittoria Sinner sabato se la dovrebbe vedere con il vincente di Etcheverry-Giron. Domani in campo anche molti altri italiani: Sonego (contro Fonseca), Musetti (contro Shapovalov) e Berrettini (contro Rune).