Il tecnico ha confermato ai microfoni di Sky il suo esonero dal club rossonero prima dell'ufficialità. La decisione gli è stata comunicata dal club dopo il pareggio per 1-1 con la Roma a San Siro. In pole position per la panchina del Milan ci sarebbe Sergio Conceiçao, atteso oggi a Milano per chiudere l'accordo
"Sì è vero, sono uscito dal Milan. E' la vita. La mia coscienza è calma, ho fatto tutto il possibile". Queste le parole rilasciate ai microfoni di Sky con un sorriso amaro dall'ormai ex allenatore del Milan Paulo Fonseca, che conferma la decisione dei dirigenti del club di porre fine alla sua avventura sulla panchina rossonera. Il Milan però non ha ancora ufficializzato l'esonero. La decisione è stata comunicata al tecnico dopo il pareggio per 1-1 con la Roma a San Siro.
Conceiçao oggi a Milano
Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Sergio Conceiçao sarà oggi a Milano per chiudere un accordo per la guida della panchina rossonera. L'ex allenatore del Porto, a quanto trapela, dovrebbe sottoscrivere 6 mesi di contratto a un milione di euro con opzione di rinnovo.
Intanto la squadra si ritroverà a Milanello alle 12.30, con allenamento previsto per il pomeriggio. Martedì il Milan volerà a Riyad per la Supercoppa. Il 3 gennaio è in programma Juventus-Milan.