Pagine corredate solo da immagini del disastro e non da quelle che logicamente dovrebbero accompagnare contenuti sportivi. Questa è l'idea con cui il giornale spagnolo ha voluto ricordare le vittime
Un numero dolorosamente speciale, con pagine corredate solo da foto della tragica alluvione a Valencia e non dalle immagini che logicamente dovrebbero accompagnare contenuti sportivi. Questa è l'idea con cui il giornale spagnolo Marca ha voluto ricordare le vittime del disastro.
Marca dedica la copertina della sua edizione cartacea di oggi a una scarpa da calcio da bambino, affondata nel fango di Massanassa, senza altro titolo che il luogo e la data in cui è stata scattata la foto. Sotto, un breve editoriale che spiega l'iniziativa: "Abbiamo deciso di sostituire le solite fotografie con immagini di "quello che conta davvero, quello legato al devastante DANA . Un'azione simbolica che intendiamo servire come un caloroso omaggio a tutte le persone colpite e un sincero riconoscimento a tutti coloro che stanno dando il loro aiuto".