In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

F1, Gp Singapore: varano a sorpresa in pista. Sessione di prove sospesa. VIDEO

Sport
Sky Sport

Un rettile ha interrotto le prove libere sul circuito di Marina Bay, causando una pausa imprevista e scatenando il divertimento tra i piloti nei box

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

La terza sessione di prove libere del Gp di Singapore di F1 è stata sospesa dopo circa dieci minuti dall'inizio a causa della presenza di un varano sul circuito di Marina Bay. Il rettile si è avventurato sulla pista, costringendo gli steward a intervenire rapidamente per metterlo in sicurezza ed evitare che venisse investito dalle monoposto.

Varano

Prove sospese per alcuni minuti

Le prove finali del Gran Premio sono rimaste ferme per alcuni minuti, mentre i piloti,  seduti nelle loro auto nei box, ridevano per l’insolita interruzione. Non è la prima volta che un animale invade una pista. Nel 2003, una tigre fece la sua comparsa in pista durante il GP della Malesia. Intanto, Lando Norris, sfidante al titolo e intenzionato a spodestare il campione del mondo e leader della classifica Max Verstappen, è stato il più veloce nella seconda sessione di prove di venerdì, dopo che Charles Leclerc con la Ferrari aveva dominato la prima sessione.

 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

leggi anche

F1, Gp Azerbaijan: a Baku Piastri precede Leclerc e Russell, out Sainz