Napoli, dopo il dolce a Osimhen arriva la torta Lukaku

Sport

Una pasticceria napoletana che aveva celebrato l'ex numero 9 con una delle sue creazioni, festeggia anche il nuovo attaccante azzurro con una torta in suo onore diventata virale su TikTok

ascolta articolo

A Napoli arriva la torta dedicata a Romelu Lukaku, il nuovo attaccante azzurro. Lo ha annunciato la pasticceria "Fresco forno" con un video diventato virale su TikTok. A due anni dal dolce che celebrava Victor Osimhen, che aveva condotto il Napoli allo scudetto nel 2022, la pasticceria di Pasquale Mellone festeggia così la firma di Lukaku con la maglia del Napoli.

 

Victor Osimhen si è spostato al Galatasaray, con un accordo che prevede un prestito secco e il pagamento dello stipendio fino a fine stagione da parte del club turco. Poco male però per i fan del campani.

 

A Napoli, infatti, si parla già di "Lukaku-mania". Il nuovo centravanti ha conquistato il cuore dei tifosi partenopei prendendo il posto di Osimhen, ma senza vestire la maglia numero 9 "per rispetto". Giocherà con l'11 ed è già andato a segno nell'esordio contro il Parma. Un inizio dolce come la torta che gli è stata dedicata.



Sport: I più letti