In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Paralimpiadi, ironia di Bebe Vio sulla divisa: "I calzini a mia sorella". VIDEO

Sport
INSTAGRAM

La schermitrice veneta, in attesa di partire per Parigi, ha pubblicato un video sui social per mostrare la divisa e tutto il materiale ricevuto dalla Nazionale. E tra magliette, accappatoio e asciugamani, ci sono anche tantissimi calzini. "Indispensabili", ha commentato l'atleta che ha così ironizzato sulle sue protesi

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Unboxing speciale per Bebe Vio, in attesa dell'avvio delle Paralimpiadi di Parigi 2024. La schermitrice veneta ha pubblicato un video sui social per mostrare la divisa e tutto il materiale ricevuto dalla Nazionale in vista della partenza per la Francia. E tra magliette, accappatoio e asciugamani, ci sono anche tantissimi calzini. "Indispensabili, vanno dritti a mia sorella!", ha commentato ridendo l’atleta paralimpica, ironizzando così sulle sue protesi. 

Bebe Vio e i risultati ai Giochi Paralimpici

Nell'ultima edizione dei Giochi Paralimpici, a Tokyo, Bebe Vio aveva ottenuto due medaglie: un oro nel fioretto individuale e un argento in quello a squadre. Ancora prima, a Rio, aveva conquistato il bronzo nella specialità a squadre.