Atp Cincinnati, avanti Cobolli: Darderi si ritira. Fuori Musetti e Arnaldi

Sport
©IPA/Fotogramma

Il bronzo olimpico è stato eliminato dall’americano Frances Tiafoe in due set, il tennista sanremese ha ceduto a Etcheverry. Out all'esordio anche Lucia Bronzetti. Eliminata Cocciaretto da Sabalenka, Jasmine Paolini stanotte sfida Potapova 

ascolta articolo

Il derby italiano tra Luciano Darderi e Flavio Cobolli, sui campi in cemento del Lindner Family Tennis Center dove si gioca il Masters 1000 di Cincinnati, si è concluso anzitempo: Darderi è stato infatti costretto al ritiro nel secondo set, quando il punteggio era di 7-6, 3-1 in favore di Cobolli. Agli ottavi di finale affronterà Hubert Hurkacz. Elisabetta Cocciaretto ha invece perso per 6-3 6-4 con la bielorussa Aryna Sabalenka ed lascia il Wta 1000 Cincinnati Open. Per l'azzurra, numero 67 della classifica mondiale, si tratta del primo confronto in carriera contro la numero 3 Wta. Nella notte italiana Jasmine Paolini affronterà la russa Anastasija Potapova.

Eliminato Lorenzo Musetti

In precedenza si era fermata al secondo turno l'avventura di Lorenzo Musetti al Masters 1000 di Cincinnati: il bronzo olimpico è stato eliminato dall’americano Frances Tiafoe in due set (6-3, 6-2). Ko al primo turno per Matteo Arnaldi: il tennista sanremese n.30 della classifica Atp ha perso contro il 25enne argentino Tomas Etcheverry (n.37) in 6-3 6-7(3/7) 6-2. Nel tabellone femminile fuori all'esordio anche Lucia Bronzetti, battuta 6-4 3-6 7-6(7/1) dalla spagnola Jessica Bouzas Maneiro.

leggi anche

Atp Cincinnati, Berrettini out al primo turno. Sinner vola agli ottavi

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

Sport: I più letti