In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Wrestling, John Cena annuncio il ritiro dalla Wwe

Sport
©IPA/Fotogramma

È considerato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi. Da quando è entrato a far parte della Lega ha raggiunto lo status di campione del mondo per 16 volte 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

L'attore e superstar del wrestling americano John Cena ha annunciato il ritiro dalle competizioni sul ring nel 2025. In un video pubblicato sull'account X della World Wrestling Entertainment (Wwe), l'atleta 47enne ha affermato che il WrestleMania numero 41 in programma a Las Vegas il 19 e 20 aprile prossimi sarà il suo ultimo evento di questo tipo.

Uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi

Cena è spesso considerato uno dei più grandi wrestler professionisti di tutti i tempi. Da quando è entrato a far parte della Wwe nel 2001, ha raggiunto lo status di campione del mondo 16 volte. Per quanto riguarda la carriera da attore, il 47enne ha iniziato circa 18 anni fa. Indossando una maglietta con la scritta "The Last Time is Now" e i suoi caratteristici "jorts" (pantaloncini di jeans), ha ringraziato i fan della Wwe per "avermi permesso di giocare nella casa che voi avete costruito per così tanti anni".

vedi anche

Oscar 2024, John Cena nudo sul palco per presentare i migliori costumi