In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Riccardo Calafiori, chi è la fidanzata che il calciatore ha baciato in diretta

Sport

Succede dopo il pareggio contro la Juventus che ha permesso la qualificazione alla Champions League per la squadra rossoblu. Il calciatore è stato anche autore di due gol. Dopo i festeggiamenti, scatta l'amore in diretta

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Prima la festa e poi l’amore. In diretta tv. Protagonista è Riccardo Calafiori, difensore del Bologna e autore della doppietta che, insieme al gol di Castro, porta al pareggio contro la Juventus e alla qualificazione in Champions League. Mentre il calciatore risponde alle domande della giornalista Giorgia Rossi su Dazn, arriva di corsa la fidanzata Benedetta. E scatta il bacio che sta facendo il giro del web.

Quel tatuaggio Koi no Yokan

Non sono molte le informazioni sulla sua vita personale. Tante invece quelle di coppia. I due sembrano infatti sempre molto innamorati. Scambiandosi frasi e ricordi sui social. Come le foto a Bologna, i viaggi o le vacanze al mare. Un legame che hanno deciso anche di incidere attraverso un tatuaggio sulle dita: Koi no Yokan. Frase giapponese che si traduce con “Sentimento d'amore”. Un sentimento che si afferma ancora una volta durante il dolce post partita. 

vedi anche

Serie A, salvo il Verona. Bologna-Juve da 3-0 a 3-3. VIDEO