In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Leclerc, il pilota della Ferrari entra nel mondo dei gelati con il brand LEC

Sport

Il monegasco ha ufficialmente presentato il suo marchio personale, realizzato assieme ai fondatori di Grom e in vendita da subito nella grande distribuzione. Cinque i gusti inizialmente proposti

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Nuova avventura extra-sportiva per Charles Leclerc: il pilota della Ferrari ha ufficialmente presentato il suo marchio di gelato personale, realizzato assieme ai fondatori di Grom. Si chiama LEC ed è in vendita da subito nella grande distribuzione. Cinque i gusti inizialmente proposti, con calorie inferiori alla media di circa il 30-40%. "La mia vita è in Formula 1 e continuerà a esserlo, ho sempre detto di voler diventare il miglior pilota ed è ancora il mio obiettivo: per questo non avrei potuto creare un progetto come questo senza Federico Grom e Guido Martinetti (i fondatori di Grom) oltre a Nicolas (Todt, figlio di Jean e manager di Leclerc)", ha spiegato il monegasco nella conferenza stampa di lancio del prodotto.

"La Ferrari come il chocolate crunch"

A chi gli chiede se la Ferrari fosse un gelato quale gusto sarebbe, Leclerc risponde ridendo: "Adesso, vista la situazione, forse il chocolate crunch che abbiamo perché è croccante, siamo in una spirale positiva quindi credo quel gusto". Difficile anche cogliere confidenze sul rapporto col compagno di squadra Carlos Sainz senza ottenere da Leclerc risposte legate alla crema e al pistacchio: "Con Carlos parliamo tantissimo dei nostri progetti anche lui ne ha tanti. Sicuramente lui mi ha detto che voleva provare i gusti, una volta che li avrà provati vi farò sapere".

leggi anche

F1, Gp d’Australia: doppietta Ferrari, vince Sainz poi Leclerc