Il monegasco ha ufficialmente presentato il suo marchio personale, realizzato assieme ai fondatori di Grom e in vendita da subito nella grande distribuzione. Cinque i gusti inizialmente proposti
Nuova avventura extra-sportiva per Charles Leclerc: il pilota della Ferrari ha ufficialmente presentato il suo marchio di gelato personale, realizzato assieme ai fondatori di Grom. Si chiama LEC ed è in vendita da subito nella grande distribuzione. Cinque i gusti inizialmente proposti, con calorie inferiori alla media di circa il 30-40%. "La mia vita è in Formula 1 e continuerà a esserlo, ho sempre detto di voler diventare il miglior pilota ed è ancora il mio obiettivo: per questo non avrei potuto creare un progetto come questo senza Federico Grom e Guido Martinetti (i fondatori di Grom) oltre a Nicolas (Todt, figlio di Jean e manager di Leclerc)", ha spiegato il monegasco nella conferenza stampa di lancio del prodotto.
"La Ferrari come il chocolate crunch"
A chi gli chiede se la Ferrari fosse un gelato quale gusto sarebbe, Leclerc risponde ridendo: "Adesso, vista la situazione, forse il chocolate crunch che abbiamo perché è croccante, siamo in una spirale positiva quindi credo quel gusto". Difficile anche cogliere confidenze sul rapporto col compagno di squadra Carlos Sainz senza ottenere da Leclerc risposte legate alla crema e al pistacchio: "Con Carlos parliamo tantissimo dei nostri progetti anche lui ne ha tanti. Sicuramente lui mi ha detto che voleva provare i gusti, una volta che li avrà provati vi farò sapere".