Roma, colletta dei tifosi per la multa di Mancini. Il difensore: "La pago io"

Sport
©Ansa

Il giallorosso, match winner del derby dopo il quale è stato sanzionato per lo striscione anti-Lazio, ringrazia i supporter. E sui social spiega: "Sarò io a sostenere le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta venisse destinata a La Locanda dei Girasoli", associazione che promuove l'inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down

ascolta articolo

Gianluca Mancini è stato sanzionato con un'ammenda di 5mila euro per aver sventolato una bandiera anti-Lazio nei festeggiamenti del derby vinto e i tifosi della Roma da ieri hanno aperto una raccolta fondi per pagarla. Mancini, però, ha chiarito che sarà lui a versare la cifra, ma che i supporter giallorossi potranno comunque rendersi utili.

Il messaggio di Mancini su Instagram

"Ho letto quello che state facendo per pagare la multa che mi è stata inflitta", ha scritto il difensore giallorosso su Instagram. "Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venisse destinata a La Locanda dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma!". La Locanda dei Girasoli è un'associazione che nasce con l'obiettivo generale di promuovere l'inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down e ora la palla passerà nuovamente ai tifosi giallorossi. 

ABU DHABI, UNITED ARAB EMIRATES - APRIL 08: Cristiano Ronaldo of Al Nasr leaves the field after being sent off during the Saudi Super Cup between Al Hilal and Al Nassr at Mohammed Bin Zayed Stadium on April 08, 2024 in Abu Dhabi, United Arab Emirates. (Photo by Neville Hopwood/Getty Images)

leggi anche

Cristiano Ronaldo espulso, poi minaccia l'arbitro con un pugno. VIDEO

Sport: I più letti