Il giallorosso, match winner del derby dopo il quale è stato sanzionato per lo striscione anti-Lazio, ringrazia i supporter. E sui social spiega: "Sarò io a sostenere le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta venisse destinata a La Locanda dei Girasoli", associazione che promuove l'inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down
Gianluca Mancini è stato sanzionato con un'ammenda di 5mila euro per aver sventolato una bandiera anti-Lazio nei festeggiamenti del derby vinto e i tifosi della Roma da ieri hanno aperto una raccolta fondi per pagarla. Mancini, però, ha chiarito che sarà lui a versare la cifra, ma che i supporter giallorossi potranno comunque rendersi utili.
Il messaggio di Mancini su Instagram
"Ho letto quello che state facendo per pagare la multa che mi è stata inflitta", ha scritto il difensore giallorosso su Instagram. "Ancora una volta ho sentito forte la vostra vicinanza, in campo e fuori. Ovviamente ne sosterrò io le spese, ma mi piacerebbe che parte della somma raccolta con tanta partecipazione venisse destinata a La Locanda dei Girasoli, una splendida realtà che ho avuto modo di conoscere recentemente a Trigoria. Grazie a tutti e forza Roma!". La Locanda dei Girasoli è un'associazione che nasce con l'obiettivo generale di promuovere l'inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down e ora la palla passerà nuovamente ai tifosi giallorossi.