Attesa per il debutto nel singolare del campione italiano, reduce dal successo al Master 1000 di Miami. L'azzurro giocherà mercoledì 10 aprile contro il vincitore della sfida tra Korda e Davidovich
Dopo il successo al Master 1000 di Miami, c’è grande attesa per l’esordio nel singolare (dopo la sconfitta nel doppio con Sonego) di Jannik Sinner a Montecarlo. Il numero 2 al mondo si appresta a scendere in campo e c’è curiosità, da parte di appassionati e addetti ai lavori, per capire come si comporterà il campione italiano sulla terra rossa, non tra le sue superfici preferite.
Quando giocherà Sinner
Jannik Sinner giocherà domani, mercoledì 10 aprile, entrando direttamente nel secondo turno del torneo Atp, grazie al bye ottenuto al primo turno. Non si conosce ancora l'orario del match, tutto dipenderà da chi sarà il suo sfidante: uno tra Korda o Davidovich Fokina, che si sfidano oggi. La partita di Sinner sarà molto probabilmente sul campo centrale Court Rainier III. Il match sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e su NOW.