In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Matteo Berrettini e Melissa Satta si sono lasciati. L'annuncio del tennista in conferenza

Sport

"E' stato un rapporto bellissimo e intenso, ma non dirò altro". Così il tennista ha confermato la fine della storia d'amore con la showgirl 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

"Io e Melissa non stiamo più insieme". Metteo Berrettini annuncia con queste parole la fine della sua storia d'amore con Melissa Satta nel corso di una conferenza stampa su Zoom a Montecarlo, dove si sta allenando in vista del ritorno in campo alla challenger di Phoenix, che si disputerà dall'11 al 17 marzo.  "E' stato un rapporto bellissimo, intenso” prosegue il tennista romano. "La devo ringraziare per il tempo trascorso insieme. Conserviamo una grande stima reciproca".

La parole di Berrettini

“Non andrò oltre questo. Non è successo niente di particolare” aggiunge Matteo Berrettini che non è stato colto di sorpresa dai giornalisti. “Melissa Satta? Mi immaginavo la domanda” Poi prosegue dicendo: “La devo ringraziare per questo per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso". Le voci di crisi tra i due si inseguivano ormai da tempo. Fino ad oggi la coppia ha preferito tacere. Anche se è da diverse settimane che non si facevano vedere più insieme. L’ex velina ha trascorso alcuni giorni a St. Moritz da sola, mentre il tennista non ha partecipato al compleanno di Melissa che il 7 febbraio ha compiuto 38 anni. 

approfondimento

Melissa Satta racconta per la prima volta l'amore con Matteo Berrettin

"Sogno di vincere un grande torneo" 

Matteo Berrettini fissa gli appuntamenti per il suo rientro dopo il lungo stop. "Voglio giocare a Roma dove manco da due anni e mi piange il cuore. Poi vincere un grande torneo. Ma devo ripartire dal basso, giocare 20-25 tornei, avere ritmo". Poi confessa: “Il 2024 non sarà l'anno in cui rincorrerò un torneo del grande slam, cercherò di arrivare il più avanti possibile perché è il torneo a cui tengo di più”. Infine su Sinner dichiara: “Lui è uno dei favoriti ovviamente, se non lo è lui”. 

approfondimento

Tennis, chi sono i 7 italiani più pagati nel 2023. La classifica