Si intitola “Bunny Man” il film d’azione in cui Iron Mike, 57 anni, fa il suo esordio da attore nel mondo del cinema. “Sto prendendo questa carriera molto seriamente, quindi ho fatto corsi di 3-4 mesi di recitazione”, ha spiegato l'ex pugile da Torino, dove sono in corso le riprese. "L'Italia è un Paese che rimane sempre bellissimo. Mia moglie ha frequentato anche la scuola qui e parla italiano", ha raccontato ancora
Si intitola “Bunny Man” il film d’azione in cui Mike Tyson, 57 anni, soprannominato “il pugile più cattivo del mondo”, fa il suo esordio da attore nel mondo del cinema. “Sto prendendo questa carriera molto seriamente, quindi ho fatto corsi di 3-4 mesi di recitazione”, ha spiegato Iron Mike. “Se mi sento ancora l’uomo più cattivo del mondo? Considerando il pugilato la considero una cosa passata, sono andato oltre, Però mi piacerebbe dire ora che sono l’uomo migliore del mondo per quanto riguarda la recitazione”.
La nuova carriera di "Iron Mike"
La svolta per il celebre pugile americano comincia da Torino dove sono iniziate le riprese di “Bunny Man”, film girato al 95% in virtual production set, cioè in studi e con telecamere speciali che riprendono qualsiasi ambientazione, e in cui Tyson interpreta se stesso. “Vedo questa come un’opportunità per conquistare il mondo”, ha sottolineato ancora, “attraverso un’altra forma d’arte. A prescindere da quello che faccio mi piace provare ad essere il migliore”. Grazie alla sua nuova carriera, tra l’altro, Tyson stringerà un rapporto sempre più forte con l’Italia. “E’ un Paese che non cambia nel senso che rimane sempre bellissimo. Mia moglie ha frequentato anche la scuola qui e parla italiano. E stiamo anche, addirittura, pensando di acquistare una villa. Il mio obiettivo è quello di rimanere vicino all’industria del cinema italiano”.