Brutto infortunio per il campione francese, atterrato troppo arretrato su un salto. Per lui si ipotizzano probabili danni al ginocchio destro
Il SuperG di Wengen è stato momentaneamente interrotto per la brutta caduta del campione francese Alexis Pinturault, atterrato troppo arretrato su un salto mentre gareggiava con il pettorale numero 7. Il direttore di gara Markus Waldner ha chiesto l'intervento dell'elicottero. Per Pinturault si ipotizzano probabili danni al ginocchio destro.
Paris il migliore degli azzurri
Dopo la ripresa della gara, a vincere è stato il connazionale Cyprien Sarrazin in 1.47.75. Per lui, 29 anni e terzo successo in carriera, c'è stata una vera trasformazione da gigantista in velocista. Il francese si è lasciato alle spalle lo svizzero Marco Odermatt, che giovedì lo aveva battuto vincendo la discesa sprint, in 1.48.33 mentre il norvegese Alekasnder Kilde in 1.48.75 è finito nuovamente terzo come terzo era stato nella libera. Miglior azzurro un soddisfatto Dominik Paris, quarto in 1.48.81 e dunque con un'altra gara azzurra ai piedi del podio, anche se a soli sei centesimi dal terzo posto.