Brescia, incidente per Balotelli: macchina distrutta, ma lui è illeso

Sport
©Ansa

Le cause dello schianto, avvenuto nella serata di ieri in via Orzinuovi, ancora da verificare. Il calciatore è stato subito assistito dal personale sanitario. La polizia avrebbe tentato di sottoporlo all'etilometro, ma lui si sarebbe rifiutato

 

 

 

ascolta articolo

Paura per Mario Balotelli. L'ex attaccante della Nazionale è uscito di strada a Brescia e ha distrutto la sua auto in un incidente dal quale è uscito miracolosamente senza conseguenze. Lo schianto è avvenuto nella serata di ieri in via Orzinuovi. Il centravanti della squadra turca dell'Adana, attualmente infortunato, è emeso illeso dall'abitacolo, seppur barcollando. Tutti gli airbag dell'auto di Balotelli sono scoppiati. 

Paura per Mario Balotelli. L'attaccante Ë uscito di strada a Brescia e ha distrutto la sua auto. » accaduto in serata in via Orzinuovi. Il centravanti della squadra turca dell'Adana, attualmente infortunato, Ë uscito illeso barcollando dall'abitacolo. Tutti gli airbag dell'auto di Balotelli sono scoppiati. Brescia 23 novembre 2023.
ANSA/SIMONE VENEZIA
©Ansa

Cause dell'incidente ancora da verificare

Le cause dell'incidente sono ancora da verificare. Balotelli - secondo quanto riporta il Giornale di Brescia - è stato subito assistito dal personale sanitario, che gli ha prestato le cure del caso. La polizia avrebbe tentato di sottoporlo all'etilometro, ma il calciatore si sarebbe rifiutato di fare l'alcoltest.

tab

leggi anche

Tabby Brown, modella ed ex fidanzata di Balotelli morta a 38 anni

Sport: I più letti