F1, Gp Messico: vince Verstappen, terzo Leclerc. HIGHLIGHTS

Sport
©Ansa

Sulla pista dell'Autodromo Hermanos Rodriguez 51esima vittoria in carriera per l'olandese campione del mondo. Alle sue spalle il britannico Lewis Hamilton, su Mercedes. Terzo e quarto posto per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che erano partite dalla prima fila

ascolta articolo

A Città del Messico il Gp di Formula 1 va a Max Verstappen. Sul circuito dell'Autodromo Hermanos Rodriguez 51esima vittoria per l'olandese campione del mondo. Alle sue spalle il britannico Lewis Hamilton, su Mercedes. Terzo e quarto posto per le Ferrari di Charles Leclerc e Carlos Sainz, che erano partite dalla prima fila. Quinto al traguardo Lando Norris con la McLaren. (GLI HIGHLIGHTS DELLA GARA) La gara è finita in ritardo rispetto al programma, perché è stata interrotta a lungo, con bandiera rossa, al giro 35 per un incidente di Magnussen, illeso, che si è poi ritirato con la su Haas. Ritiri anche per Perez e Alonso.

L'incidente di Magnussen

Brutto incidente durante il Gp per la Haas di Magnussen, allo snake del circuito "Rodriguez". Il pilota, apparso claudicante dopo il violento contatto con le barriere, è però sceso dalla monoposto senza l'aiuto di nessuno. Un problema alla sospensione posteriore sinistra potrebbe essere l'origine del crash.

Sport: I più letti