L'attaccante portoghese ha raggiunto il primato segnando una rete durante la partita vinta per 5-1 dall'Al Nassr contro l'Al-Hazm nella Saudi Pro League. Ha anche fornito due assist e la sua squadra ha ottenuto la terza vittoria consecutiva in campionato
Nuovo record per Cristiano Ronaldo. Sabato scorso il fuoriclasse portoghese, che ora gioca nella Saudi Pro League, ha festeggiato il suo 850º gol in carriera nella partita in cui la sua squadra, l'Al Nassr, ha vinto 5-1 contro l'Al-Hazm. Durante il match Cr7 ha segnato il suo sesto gol nelle ultime tre partite e ha fornito due assist mentre l'Al Nassr ha conquistato la terza vittoria consecutiva in campionato.
Ronaldo attualmente è capocannoniere della Saudi Pro League
"Un'altra grande performance di squadra! Continuiamo a migliorare. Forza @AlNassrFC... 850 gol in carriera e ancora si conta!" ha scritto il 38enne Ronaldo sui social media. Dopo aver perso le prime due partite di campionato in questa stagione, l'Al Nassr, vice campione della scorsa stagione, ora si trova ora a soli quattro punti dalla capolista Al-Hilal. L'attaccante portoghese è il capocannoniere del campionato in questa stagione con sei gol, uno in più dell'ex attaccante del Liverpool, Mane.