In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Francia, il Psg reintegra Mbappè in prima squadra

Sport
©Ansa

La decisione del club parigino è arrivata all'indomani dell'esordio non brillante dei campioni di Francia in Ligue 1, fermati da un pareggio per 0-0 in casa contro il Lorient. Mbappè era stato messo fuori rosa a seguito del recente braccio di ferro con la società e dopo che lo stesso campione francese aveva comunicato di non voler rinnovare il proprio contratto, in scadenza nel 2024

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Schiarita, almeno momentanea, tra Kylian Mbappè ed il Paris Saint-German. Il club parigino, infatti, ha deciso di reintegrare in rosa il campione francese, pronto ad allenarsi insieme al resto gruppo guidato da Luis Enrique dopo esser stato messo fuori rosa, come successo in questo primo scorcio di stagione. La scelta arriva all'indomani dell'esordio non brillante dei campioni di Francia in Ligue 1, fermati da un pareggio per 0-0 in casa contro il Lorient.

La scelta del Psg

"Dopo discussioni molto costruttive e positive tra il Paris Saint Germain e Kylian Mbappé prima della partita Psg-Lorient il giocatore è stato reintegrato questa mattina per l'allenamento in prima squadra", ha fatto sapere il Psg. Mbappè, proprio ieri, ha assistito al match d’esordio in campionato dalla tribuna del Parco dei Principi, insieme al nuovo arrivato, Ousmane Dembélé. La sua presenza allo stadio aveva fatto pensare subito ad un segnale di tregua nel braccio di ferro con la società, che dura da qualche tempo. Mbappè, infatti, non si allenava più insieme alla prima squadra da quando aveva annunciato l'intenzione di non rinnovare il proprio contratto con il Psg, in scadenza nel 2024. In queste settimane l’asso della Nazionale francese aveva partecipato solamente ad una delle cinque amichevoli disputate dai parigini e non era stato convocato per la tournee in Giappone.

approfondimento

Mbappé, niente rinnovo col Psg: contratto scadrà il 30 giugno 2024