Champions League, Inter in finale: i prezzi dei biglietti e come comprarli

Sport
©LaPresse

L'Uefa aveva avviato la prima fase della vendita dei biglietti sul proprio sito lo scorso mese (si è chiusa il 28 aprile)

ascolta articolo

Con l'Inter in finale di Champions, il 10 giugno a Istanbul contro la vincente di Manchester City-Real Madrid, è già caccia al biglietto per un sogno: tornare sul tetto d'Europa, e sarebbe la quarta volta, dopo 13 anni dall'ultima vittoria nella finale di Madrid contro il Bayern. Ma in che modo si possono trovare i biglietti? (L'EURODERBY)

Le informazioni

Nei prossimi giorni sono attese comunicazioni ufficiali del club nerazzurro con tutti i dettagli delle fasi di vendita dei biglietti e degli eventuali abbinamenti con viaggi organizzati per raggiungere Istanbul. Si monitorano già anche verso i voli aerei per la Turchia dall'Itali , che nelle ultime ore hanno avuto un'impennata nei prezzi e nella disponibilità. Detto questo, ciascun club finalista avrà 20mila biglietti a disposizione: il processo di vendita e assegnazione dei biglietti riservati ai tifosi delle squadre finaliste sarà concordato con i club interessati. Da ricordare che l'Uefa aveva avviato la prima fase della vendita dei biglietti sul proprio sito lo scorso mese (si è chiusa il 28 aprile). I tagliandi erano divisi in quattro categorie, a partire da 70 euro (categoria 4) fino a 690 euro (categoria 1), venduti attraverso una lotteria effettuata al termine del periodo di richiesta. I candidati prescelti saranno avvisati via e-mail e potranno acquistare fino a due biglietti nella categoria di prezzo assegnata. I biglietti rimanenti sono riservati alla struttura organizzativa locale, alla Uefa, alle associazioni affiliate alla Uefa, ai partner commerciali e alle emittenti.

Inter-Milan

approfondimento

Champions League, Inter-Milan 1-0. Nerazzurri in finale

Sport: I più letti