Ciro Immobile, foto con le figlie su Instagram dopo l'incidente col tram

Sport
da Instagram

     Il centravanti della Lazio ringrazia tutte le persone che gli sono state vicino dopo quella terribile domenica in auto con le due figlie e dichiara: "Dio ha protetto le mie bimbe"        

ascolta articolo

Il peggio è passato. Ciro Immobile appare di nuovo sereno in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram con accanto la famiglia. L’attaccante della Lazio è seduto sul letto insieme alla moglie Jessica e ai suoi quattro figli, tra cui le due bambine rimaste coinvolte nell’incidente di domenica scorsa a Roma. “Vogliamo solo dimenticare e andare avanti " dichiara il calciatore.

 

Immobile: “Dio ha protetto le mie bimbe”   

 

“Vogliamo ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte". Così su Instagram Ciro Immobile ringrazia tutte le persone che gli sono state accanto in seguito allo scontro avvenuto il 16 aprile a nord della Capitale, tra il suo Suv e un tram che è uscito fuori dalle rotaie. La macchina ne è uscita distrutta.  “Grazie per tutti i messaggi pieni d'amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene” conclude il centravanti della Lazio.

Police and Fire Department carry out surveys on the site of the accident between the car of the SS Lazio player Ciro Immobile and a bus, at Matteotti bridge, Rome, Italy, 16 April 2023. The accident involved seven people in addition to Immobile, including tram passengers, who were taken to the hospital for examination. The footballer, "a little sore in the arm", speaking to the police, explained that the bus would run on red light.    ANSA / RICCARDO ANTIMIANI

approfondimento

Roma, tram contro auto di Ciro Immobile: "frattura di una costola"

Sport: I più letti