Il centravanti della Lazio ringrazia tutte le persone che gli sono state vicino dopo quella terribile domenica in auto con le due figlie e dichiara: "Dio ha protetto le mie bimbe"
Il peggio è passato. Ciro Immobile appare di nuovo sereno in una foto pubblicata sul suo profilo Instagram con accanto la famiglia. L’attaccante della Lazio è seduto sul letto insieme alla moglie Jessica e ai suoi quattro figli, tra cui le due bambine rimaste coinvolte nell’incidente di domenica scorsa a Roma. “Vogliamo solo dimenticare e andare avanti " dichiara il calciatore.
Immobile: “Dio ha protetto le mie bimbe”
“Vogliamo ringraziare Dio per aver protetto le mie bimbe, me e tutte le persone coinvolte". Così su Instagram Ciro Immobile ringrazia tutte le persone che gli sono state accanto in seguito allo scontro avvenuto il 16 aprile a nord della Capitale, tra il suo Suv e un tram che è uscito fuori dalle rotaie. La macchina ne è uscita distrutta. “Grazie per tutti i messaggi pieni d'amore che ci avete mandato e soprattutto grazie ai dottori agli infermieri che in questi giorni hanno fatto il possibile per farci stare bene” conclude il centravanti della Lazio.