Retegui ringrazia Mancini: "Esordio con la Nazionale italiana incredibile"

Sport
©Ansa

L’attaccante italo-argentino, convocato dal ct per le prime gare di qualificazione a Euro 2024, ha espresso tutta la sua gioia per l’esordio con la casacca azzurra, condito anche con due gol contro Inghilterra e Malta

ascolta articolo

Una rete all’Inghilterra all’esordio assoluto e una a Malta, alla seconda presenza. E’ stato il centravanti italo-argentino Mateo Retegui uno dei giocatori più positivi nelle prime due gare di qualificazione a Euro 2024 degli Azzurri di Roberto Mancini.

Il ringraziamento a Mancini

Rientrato in Argentina, il nuovo attaccante dell’Italia ha espresso la propria soddisfazione dopo le due sfide in Nazionale. "Sono contento. Qui mi sento a casa. Sono veramente felice e orgoglioso di indossare la maglia dell’Italia", ha detto il centravanti del Tigre, ma di proprietà del Boca Juniors. "Voglio ringraziare Mancini, lo staff e la squadra per il modo in cui sono stato accolto. Mi hanno fatto sentire a casa, ho vissuto dei giorni incredibili. Un sogno", ha aggiunto poi Retegui, al centro anche degli interessi di mercato di alcuni club della Serie A.

MALTA, MALTA - MARCH 26:  Mateo Retegui of Italy celebrates with team-mates after scoring the goal during the UEFA EURO 2024 qualifying round group C match between Malta and Italy at the National Stadium on March 26, 2023 in Ta' Qali, Malta. (Photo by Claudio Villa/Getty Images )

approfondimento

Qualificazioni Euro 2024, Malta-Italia 0-2. Decidono Retegui e Pessina

Sport: I più letti