Tennis, Sinner fuori dagli Australian Open: Tsitsipas vince al 5° set

Sport
©Ansa

Si ferma agli ottavi di finale la corsa dell'ultimo italiano rimasto in gara nel torneo in corso a Melbourne. L'altoatesino è stato sconfitto dal greco Stefanos Tsitsipas che si è imposto in cinque set con il punteggio di 6-4, 6-4, 3-6, 4-6, 6-3 

ascolta articolo

Si ferma la corsa di Jannik Sinner agli ottavi di finale degli Australian Open, primo Slam della stagione tennistica in corso a Melbourne. Il 21enne altoatesino, testa di serie numero 15, è stato battuto da Stefanos Tsitsipas. Il giocatore greco, numero 3 del tabellone, si è imposto in cinque set con il punteggio di 6-4, 6-4, 3-6, 4-6, 6-3 in quattro ore di gioco. Ai quarti di finale Tsitsipas affronterà il ceco Jiri Lehecka, numero 71 del mondo che ha superato Felix Auger-Aliassime chiudendo 4-6, 6-3, 7-6(7-2) 7-6(7-3).

Italiani fuori dagli Australian Open

Jannik Sinner era l'ultimo tennista italiano rimasto in gara agli Australian Open. Sul campo della Rod Laver Arena di Melbourne l'altoatesino però ha ceduto il passo al greco Stefanos Tsitsipas, numero 3 del mondo e a caccia della leadership dell'Atp. 

martina_navratilova_IPA

leggi anche

Tennis, Navratilova ha cancro a gola e seno: doppio colpo, ma lotterò

Sport: I più letti